Trasporto
Durante il vostro soggiorno, potrete usufruire della Carta dei trasporti di Losanna. La Lausanne Transport Card permette ad ogni ospite che alloggia a Losanna e che paga la tassa di soggiorno per pernottamento di beneficiare, senza restrizione, del libero percorso sui mezzi di trasporto pubblici della città (bus, treno, metro).
In treno:
Dalla stazione FFS di Losanna, prendere il sottopassaggio e prendere la metropolitana M2 (direzione Croisettes) - fermata Vennes. Il viaggio dura circa 10 minuti.
In auto:
Autostrada A9 - uscita n°10 Losanna-Vennes, prendere la Route de Berne in direzione Moudon/Epalinges e seguire la P+R Vennes.
Sono disponibili due opzioni di parcheggio:
- Un parcheggio esterno è disponibile al costo di CHF 18.- a notte (senza prenotazione, posti limitati). Prendere un biglietto alle barriere situate a destra dell'ingresso sotterraneo del P+R Vennes.
- Il parcheggio interno P+R Vennes (1200 posti), il cui pagamento avviene direttamente alla cassa automatica nel parcheggio, in base all'utilizzo.
Nell'ambito della nostra partnership con il "E-Grand Tour", il nostro stabilimento dispone ora di una stazione di ricarica rapida compatibile per auto elettriche e plug-in ibridi, tra cui Tesla.
È possibile accedere al servizio tramite Move Cards o QR Codes. E' presente anche un lettore di carte di credito.
La tariffa per gli utenti con la carta MOVE è di 45ct / KWh.
La tariffa per i non abbonati a Move è di 45ct / KWh + CHF.1.50 di costo singolo per il trasferimento di carica.
È necessario avere il suo cavo per poterlo collegare al terminale.
Parcheggio gratuito al P+R Vennes per le moto, livello -2.